Impatto Zero

Carta

Fedrigoni Cartiere, storica azienda italiana, è il fornitore del materiale cartaceo utilizzato dalla linea di cosmesi bionaturale Jala.
L'azienda continua a testimoniare la sua attenzione per le tematiche della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, a partire dalle materie prime, ottenute esclusivamente da fornitori che attuano politiche ambientali responsabili.

Impatto Zero . Impariamo a Rispettare la Natura

Lombardia . Riserva Naturale Regionale Monte Alpe 

Da anni cura il processo di ampliamento della propria gamma di carte certificate FSC Chain of Custody.
Con il 2010 è giunta ad una quota dell’85%.
Fedrigoni propone carte speciali, certificate FSC ed Ecolabel.

Italiano

Vetro

Vetro

Il vetro è un materiale puro al 100%, composto da tre diversi elementi naturali e non contiene alcun materiale chimico tossico ed inquinante.

Essendo un materiale inerte, non altera la qualità originaria del suo contenuto, con il vantaggio di proteggere e conservare il contenuto, meglio di altri materiali.

Italiano

Plastica

simbolo della plasticaCon la sigla "PE" viene indicato il polietene, più comunemente conosciuto come polietilene, il polimero più semplice ed il più comune fra le materie plastiche.
Il polietilene è presente nella maggior parte degli oggetti che vengono utilizzati nella vita quotidiana: sacchetti, giocattoli, oggetti per la casa, per la cucina, contenitori per prodotti farmaceutici e cosmetici, bottiglie in *HDPE e PET rappresentano oltre il 96% della bottiglie di plastica sul mercato ed oltre il 99% di quelle riciclate.

Italiano
Made in Italy 
Jala 2010 ®
 
Jala è un marchio registrato di Hridaya di Simone Fanciullo
Via Consolazione 30 - Trecastelli (AN)
Tel.  3939374100
P.IVA 02752970422

C.F. e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di ANCONA  FNCSMN75L07D969S 
 

Jala è un marchio registrato di Hridaya di Simone Fanciullo - Company Info